Il manuale di Sintesi è un nuovo strumento  messo a disposizione degli operatori di agenzia per aiutarli nel lavoro quotidiano sul nostro software assicurativo Sintesi. È uno strumento online di facile consultazione che dialoga direttamente con il programma: ogni parte di Sintesi che presenta l’icona del punto di domanda rimanda all’articolo corrispondente.

 

 

LA STRUTTURA

Il manuale online è pensato per permettere una consultazione veloce e mirata. Una volta entrati al suo interno la barra i ricerca permette di ricercare qualsiasi articolo presente.

Gli articoli sono strutturati per garantire la massima leggibilità. Sono suddivisi in sezioni, tips e video.

SEZIONI

Gli articoli possono essere divisi in sezioni, ciò permette una maggiore leggibilità per l’utente finale.

TIPS

I tips, riconoscibili da un riquadro giallo e l’icona di una lampadina, servono per sottolineare informazioni e presentare consigli.

VIDEO

Alla fine degli articoli si possono trovare dei video tutorial che spiegano passo passo le procedure di determinate funzioni di Sintesi

 

IL FUTURO

Il manuale online, così come il nostro software assicurativo Sintesi, è sempre in costante aggiornamento per offrire la miglior esperienza di navigazione e consultazione possibile agli operatori di agenzia.